IN EVIDENZA: La chat è aperta a tutti! | ![]() ![]() ![]() |
Lo facciamo tutti i giorni, anche in minima parte, forse senza accorgercene... ma lo facciamo! Desideriamo sempre quello che non abbiamo, quel qualcosa in più, un'auto più bella, una moto sportiva, un viaggio da sogno, un paio di scarpe alla modo o un orologio costoso. Ci concentriamo e godiamo poco di quel che già abbiamo. E passiamo molto tempo a desiderare altro. Questo video rende questo concetto chiaro in 60 secondi... e lo fa in un modo simpatico e diretto!
Dopo aver guardato il video sarebbe bello se lasciassi un commento dicendomi ciò che desideri in questo momento.
COMMENTI
|
Potrebbe interessarti anche E' iniziata la quindicesima edizione delle paralimpiadi - Forza Azzurri! Invisible body disabilities - Le disabilità invisibili Giornata Mondiale dedicata al Cancro del Polmone Spiagge senza barriere: vacanze al mare per tutti 10 Cose che bisogna lasciare andare per essere felici La ricerca della felicità - parte 1 Essere grati per ciò che abbiamo (video) Rio 2016, il fantastico spot per le paralimpiadi I 10 comandamenti nella disabilità Quattro storie di sesso e amore... in carrozzina!
|
© 2023 ZeroDifetti S.r.l. Noli - Italia Partita IVA: 01725280091 |
EMail: supporto@zerodifetti.it Facebook: https://facebook.com/zerodifetti.it Twitter: https://twitter.com/zero_difetti |
Gestione della privacy Gestione dei cookies |