IN EVIDENZA: La chat è aperta a tutti! | ![]() ![]() ![]() |
Suonano la batteria con i piedi, pilotano un aeroplano con i piedi, scattano con le protesi, sono campioni di basket sulla sedia a rotelle: sono persone straordinarie ed eclettiche che non si sono lasciate abbattere dalle proprie disabilità e rappresentano un grande esempio di tenacia e forza di volontà per tutti. Sono loro gli oltre 140 disabili protagonisti di "We're The Superhumans" (I super-umani siamo noi), il bellissimo e potente spot diffuso dall'emittente televisiva britannica Channel 4, il canale pubblico che coprirà a livello mediatico le Paralimpiadi di Rio 2016. Dal 7 al 18 settembre saranno oltre 4.300 gli atleti provenienti da 176 Paesi del mondo che si affronteranno in 23 discipline. Ed è per celebrare la loro enorme forza di volontà, la grinta e il talento che nella cilp sono stati coinvolti non sono atleti, ma anche musicisti, attori, cantanti, piloti. Sulle note di "Yes, I can" (Sì, io posso) di Sammy Davis Jr eseguita da musicisti disabili, i protagonisti mostrano che niente può ingabbiare il talento, la creatività, la determinazione, la voglia di esprimersi e di dare il meglio.
COMMENTI
|
Potrebbe interessarti anche E' iniziata la quindicesima edizione delle paralimpiadi - Forza Azzurri! Invisible body disabilities - Le disabilità invisibili Giornata Mondiale dedicata al Cancro del Polmone Spiagge senza barriere: vacanze al mare per tutti 10 Cose che bisogna lasciare andare per essere felici La ricerca della felicità - parte 1 Essere grati per ciò che abbiamo (video) Rio 2016, il fantastico spot per le paralimpiadi I 10 comandamenti nella disabilità Quattro storie di sesso e amore... in carrozzina!
|
© 2023 ZeroDifetti S.r.l. Noli - Italia Partita IVA: 01725280091 |
EMail: supporto@zerodifetti.it Facebook: https://facebook.com/zerodifetti.it Twitter: https://twitter.com/zero_difetti |
Gestione della privacy Gestione dei cookies |