IN EVIDENZA: La chat è aperta a tutti!FacebookYouTubeTwitter
Zero Difetti

La nostra amica Leslye Pario

La nostra amica Leslye Pario

Dottoressa in Scienze dell’Alimentazione e Nutrizione umana Master in Alimentazione ed Educazione alla salute è la prima Biologa Nutrizionista in Italia (Albo dei Biologi Sez. A matricola 061751) ad essere Insegnante certificata Heal Your Life® e Tutta un’altra Vita® e ad applicare il metodo di Louise Hay nell’alimentazione.

È stata formata direttamente dall’associazione di Be4eat, la voce italiana di T. Colin Campbell autore del più grande studio sull’alimentazione mai condotto finora “The China Study” che dimostra come l’alimentazione sia fondamentale nella prevenzione e cura di molte patologie tra cui tumori, sclerosi multipla, obesità, cardiopatie, Alzheimer…

È Master Practitioner di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e Neuro-Semantica; certificata dalla International Society of Neuro-Semantics (ISNS) formata da Lucia Giovannini e Nicola Riva presso l’Istituto Italiano di Neuro-Semantica.

È leader di Yoga della risata.

Life Coach, pratica la meditazione, i cinque tibetani, lo yoga, il chi Kung, la corsa, lo sci e ama le camminate in montagna, la sua passione più grande è viaggiare per conoscere culture e luoghi diversi. È stata in America, Africa, Europa, Asia e Australia.

La sua missione nella vita è quella di aiutare le altre persone grazie al suo metodo C.Al.M.A.® il primo in Italia che unisce tutti questi aspetti (Nutrizione, Coaching, Pensiero Positivo, Naturopatia) in cui il concetto di DIETA viene trasformato da “sacrificio per dimagrire” in CORRETTO STILE DI VITA, nel quale oltre all’alimentazione rientrano anche altre abitudini, quali l’attività fisica, le relazioni interpersonali, la cura della persona…

È importante per lei diffondere il principio che dieta è prima di tutto stare bene. Nutrendosi in maniera sana si possono prevenire e curare molti tipi di malattie molto diffuse ai giorni nostri, come malattie cardiovascolari e tumori.

Rivolge un'attenzione particolare all’educazione alimentare in gravidanza seguendo il principio ormai riconosciuto dalla comunità scientifica che la nutrizione e l'atteggiamento della madre incide sulla salute, sui pensieri e sul metabolismo del bambino anche a lungo termine.

Co-fondatrice dell’associazione Believeit! tiene corsi di motivazione e crescita personale, Heal Your Life®, Tutta un’altra Vita®, Yoga della risataAlimentazione ed educazione alla salute e sessioni individuali di Meta-Coaching mettendo in pratica le sue conoscenze di PNL e Neurosemantica

Pubblicazioni:

Prodotti naturali fai da te

L’alimentazione nella prevenzione e cura dei tumori

La Mela del Peccato: Guarire dalla bulimia si può.

 

NUTRI IL TUO CUORE E A PICCOLI PASSI OTTIENI GRANDI RISULTATI!

 

COMMENTI

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

E' iniziata la quindicesima edizione delle paralimpiadi - Forza Azzurri!

Essere FORTI

Invisible body disabilities - Le disabilità invisibili

Giornata Mondiale dedicata al Cancro del Polmone

La nostra amica Leslye Pario

Spiagge senza barriere: vacanze al mare per tutti

10 Cose che bisogna lasciare andare per essere felici

La ricerca della felicità - parte 1

Essere grati per ciò che abbiamo (video)

Rio 2016, il fantastico spot per le paralimpiadi

I 10 comandamenti nella disabilità

Fiumicino, nasce la prima birra artigianale prodotta dai ragazzi autistici: già in vendita 3.500 bottiglie

Quattro storie di sesso e amore... in carrozzina!

 

 

 © 2020 ZeroDifetti S.r.l.
Noli - Italia
Partita IVA: 01725280091
EMail: supporto@zerodifetti.it
Facebook: https://facebook.com/zerodifetti.it
Twitter: https://twitter.com/zero_difetti
Gestione della privacy
Gestione dei cookies