IN EVIDENZA: La chat è aperta a tutti! | ![]() ![]() ![]() |
La dott.ssa Leslye Pario, nostra cara amica, ci ha intrattenuti nella prima videochat trattando l'argomento "La felicità. Principi base". E' stata un'ora molto interessante, tutti gli iscritti hanno potuto fare domande e ricevere risposte chiare e dettagliate. Abbiamo scoperto che essere felici non è poi così difficile e da oggi molti di noi hanno iniziato anche a sorridere di più. Questo è stato il primo incontro, ne seguiranno altri dove verrà approfondita "La ricerca della felicità" e dove tratteremo altri argomenti. Il video dura poco meno di un'ora, prenditi il tempo per guardarlo, è simpatico, allegro e davvero molto interessante.
COMMENTI
|
Potrebbe interessarti anche E' iniziata la quindicesima edizione delle paralimpiadi - Forza Azzurri! Invisible body disabilities - Le disabilità invisibili Giornata Mondiale dedicata al Cancro del Polmone Spiagge senza barriere: vacanze al mare per tutti 10 Cose che bisogna lasciare andare per essere felici La ricerca della felicità - parte 1 Essere grati per ciò che abbiamo (video) Rio 2016, il fantastico spot per le paralimpiadi I 10 comandamenti nella disabilità Quattro storie di sesso e amore... in carrozzina!
|
© 2023 ZeroDifetti S.r.l. Noli - Italia Partita IVA: 01725280091 |
EMail: supporto@zerodifetti.it Facebook: https://facebook.com/zerodifetti.it Twitter: https://twitter.com/zero_difetti |
Gestione della privacy Gestione dei cookies |