IN EVIDENZA: La chat è aperta a tutti!FacebookYouTubeTwitter
Zero Difetti

Chi siamo

"Gli amici ti aiutano a rialzarti quando gli altri non sapevano che fossi caduto"

Siamo un gruppo di amici disabili e non che vivono e concepiscono la disabilità come una caratteristica di una persona, un limite per certi versi ma anche una risorsa. Abbiamo iniziato a comunicare che la vita è da rispettare e vivere in modo amorevole indipendentemente dalle caratteristiche fisiche proprie e trovando il consenso in molte abbiamo iniziato a creare questo contenitore. Alcune disabilità non sono fisicamente evidenti, non provocano limitazioni di movimenti ma ugualmente condizionano la vita ed il rapporto con gli altri.

Un luogo dove incontrarsi, comunicare, scambiarsi opinioni ed esperienze o semplicemente trovare una voce amichevole e riuscire ad uscire dall’isolamento relazionale e migliorare le opportunità di socializzazione.

ZERODIFETTI perché non sono le abilità fisiche che caratterizzano una persona.

Questa comunità vuole essere uno strumento facilitatore del pensare insieme dove la mente, i sentimenti, le emozioni e le varie personalità superano qualsiasi connotazione fisica. Incontrare più persone e allargare la propria cerchia di conoscenze al fine di arricchirsi di esperienze di vita, riflessione, diversi “punti di vista”.

Al progetto hanno aderito un gruppo eterogeneo di professionisti come psicologi, consulenti del lavoro, commercialisti e avvocati che grazie alle loro conoscenze potranno essere di grande aiuto per chiarire dubbi, perplessità in merito alla disabilità.

 © 2019 ZeroDifetti S.r.l.
Noli - Italia
Partita IVA: 01725280091
EMail: supporto@zerodifetti.it
Facebook: https://facebook.com/zerodifetti.it
Twitter: https://twitter.com/zero_difetti
Gestione della privacy
Gestione dei cookies